Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Galleria

Chi è in linea
In totale ci sono 2 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 37 il Mar Apr 25, 2017 1:33 pm
Dicembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Ringraziamenti "Hunters will be hunted"

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ringraziamenti "Hunters will be hunted"

Messaggio Da Green Boy il Lun Mar 21, 2016 4:03 pm

Cari Blazers, eccoci qui all'indomani del secondo evento di campagna.
Che dire, per noi dello Staff è stato sicuramente un live intenso ma speriamo di avervi divertito ed emozionato. Si siamo sadici a volte ma vi vogliamo anche bene alla fine. Siete il nostro caro ed amato Squadrone XXX e non vorremo mai privarvi di forti emozioni ed adrenalina.

Ringrazio i miei colleghi dello staff, grazie per il vostro lavoro ed il vostro impegno. A voi farò i dovuti ringraziamenti in privato.

Veniamo alla parte importante: voi giocatori ! Voi siete i protagonisti delle nostre avventure, delle nostre tragedie, delle nostre commedie. Insomma siete al centro di tutto il nostro impegno. Personalmente ho apprezzato molto come il gruppo di gioco si sta sviluppando. Vi ho visto molto propositivi ed a volte vi siamo corsi dietro, questo non può che essere indizio di grande intraprendenza e di voglia di mettersi in gioco.
Non vi ringrazio uno ad uno altrimenti rischierei di dimenticare nomi e non vorrei mai, posso dirvi che tutti voi siete stati fantastici e tutti mi avete piacevolmente colpito più e più volte.  Siamo sicuri che lo Squadrone XXX saprà farsi valere.

Un ringraziamento di cuore a voi tutti ed alla prossima puntata.

Evviva lo Squadrone XXX! Evviva la Ribellione!
Green Boy
Ribelli

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ringraziamenti "Hunters will be hunted"

Messaggio Da Lynn Briciola il Lun Mar 21, 2016 9:05 pm

Come mi è dispiaciuto di non essere potuta rimanere anche domenica!!
C'era un bel clima e tante cose che avrei voluto capire.. sarà per la prossima.
Saranno ringraziamenti brevi, così vado a scrivere il biggì.
Grazie a tutto lo staff per lo smazzo.
Grazie a tutti quelli che hanno sopportato le psicosi di Lynn.
Grazie a tutti per il gioco.
Alla prossima!

Lynn Briciola
Ribelli

Messaggio Da Trupp_88 il Mar Mar 22, 2016 3:38 am

Che dire, abbiamo puntato proprio sul cavallo giusto!
Per quanto sbandato e pittoresco, questo Squadrone XXX sta crescendo bene, chissà... Magari di questo passo lo liberiamo sul serio questo continente infame, hehe!

Ragazzi, un live intenso e davvero pieno di sorprese, tensione, momenti terrificanti e altri di ilarità... Insomma degno di un film alla Mad Max!
Mi pareva d'aver riconosciuto lo zampino di papà Zhoar, è bello vedere che non ci hai perso la mano con le trame. Wink
Berna... Porca troia, ti ho davvero amato, sei stato fantastico in ogni tua parte, complimenti. Lo stesso Tommy, mi ha fatto un sacco piacere poter giocare spesso con te questo giro e avrei voluto anche di più!
Losko, lo so, ti ho fatto il terzo grado più o meno con ogni tuo png ma, abbi pazienza, dopo Logan... Ho imparato. Razz
Gaja, GM e Silphy non vi ho visto mai fermi, seppur spesso in casacchina o a mostreggiare eravate sempre presi, grazie mille anche a voi per l'impegno e la pazienza che ci mettete.

Compagni ribelli... Io spero che vi siate divertiti quanto me, provo a giocare con tutti e trovare un posto per tutti in questo pazzo ma fenomenale gruppo... Spero di esserci riuscito il più possibile, se no abbiate pazienza e mi impegnerò ulteriormente! Grazie a Rex che, nonostante tutto, ha preso col sorriso la situazione (tanto so già che tornerai più esploso di prima, no? Razz).

A presto amici, l'endemia è alta...!
Trupp_88
Ribelli

Messaggio Da Chally il Mar Mar 22, 2016 7:55 am

Io non sono un granchè con i ringraziamenti, posso solo dire che mi sono divertita un sacco e che non vedo l'ora che arrivi maggio Very Happy!

Grazie a tutto lo staff indistintamente, per il lavorone fatto, e i miei ringraziamenti particolari ai demonietti Razz

Chally
Ribelli

Giuro

Messaggio Da Davide Rex Lodi il Mar Mar 22, 2016 1:30 pm

Giuro che mi sono divertito un mondo ( soprattutto quamdo mi avete ucciso) grazie allo staff che si è impegnato molto e grazie a tutti i gipcatori che hanno sopportato sia me che l'altro me XD

Davide Rex Lodi
Ospite

Messaggio Da Duke Blastem il Mer Mar 23, 2016 2:18 am

Hey, finalmente ho due minuti (come noterete sono le 2:08 del mattino ^^") per registrarmi e ringraziare come si deve.

a) LO STAFF: grazie per il cuore, il fiato e l'impegno. Ottimo lavoro, davvero, onore e gloria a Voi - questo lo dice il Manny giocatore e Lothan lo staffer di 43k.

b) I GIOCATORI: grazie, grazie, GRAZIE di cuore per l'accoglienza, per le vibes, per il mood e per tutte quelle altre parole inglesi tanto niù generesciòn che vanno in voga oggidì. XD
Sul serio, cazzabubbole a parte, grazie di tutto - è stata una splendida esperienza.

Come detto da Fra prima di me: è stato un autentico peccato non poterci essere anche il secondo giorno (sto vagliando il progetto di clonazione, datemi tempo e finanziatori moralmente ambigui e risolvo il problema, giuro!).

Non sono tipo da aggiungere ringraziamenti ad hominem in coda, per quelli uso faccialibro (dove sentitevi liberi di contattarmi per idee, suggerimenti, vaccate e invettive).

Bon, come salutava Stan Lee: EXCELSIOR!

Manny/Lothan/Duke

Duke Blastem
Ribelli

Messaggio Da muriel il Mer Mar 23, 2016 10:07 pm

Grazie a tutti per questa due giorni di botte!

sarò breve (il preludio a tutte le sventure):

-Grazie staff per averci fatto divertire!
-Grazie Trupp per la colazione dei campioni di domenica!
-Grazie ai giocatori con cui ho interagito

ci vediamo alla prossima!
muriel
Ribelli

Messaggio Da Bjorn il Ven Mar 25, 2016 5:04 pm

Ciao a tutti, mi unisco più che volentieri ai ringraziamenti.
Grazie a tutto lo staff, ci avete davvero messo anima e corpo, non vi ho visti fermi un secondo. Grazie per il grande lavoro che state facendo!
Grazie a tutti i giocatori che si sono trovati di fronte un gruppo di Nord non propriamente "user friendly" e nonostante questo non ci hanno isolati Smile
Io mi sono divertito molto e non vedo l'ora che arrivi il prossimo live!

A presto!!
Bjorn
Ribelli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: