Blazing Horizon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Galleria


Modifiche al PG e domandoni da 1 mione. Empty
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 46 il Gio Dic 14, 2017 2:28 pm
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario


Modifiche al PG e domandoni da 1 mione.

2 partecipanti

Andare in basso

Modifiche al PG e domandoni da 1 mione. Empty Modifiche al PG e domandoni da 1 mione.

Messaggio Da Jurgen Van Stratten Lun Gen 18, 2016 11:33 am

Salve anche da parte mia,
Oltre a quanto già chiesto dal buon Pela (preannunciando che, grazie ai px di questa giocata, mi sono preso Nascondersi: Attacco furtivo II), Volevo chiedervi quanto segue:
1) nell'abilità che ho citato, da regolamento, compare come requisito Nascondersi: Attacco furtivo I (che ho) e Maestro. Quest'ultimo che requisito è? Compare da qualche parte? Perché nel manuale non è presente.
2) domanda sul Nascondersi: in giocata, un PNG (non faccio nomi) mi ha attaccato quando ero nascosto a più del 50% dietro una porta, dicendo che lui vedeva in automatico i giocatori nascosti. Teoricamente, non dovrebbe prima dichiarare, come tutti, di aver visto il giocatore nascosto? Sennò a cosa serve l'abilità nascondersi? Ad evitare di essere chiamati a combattere dai comandanti?
Infine, Maax Power porge ancora le sue sentite scuse, andando a Canossa, per aver lamato un PNG alleato, ma la confusione della battaglia non gli ha permesso di avere i nervi saldi e la mente lucida. Garantisco che non si verificherà più.
Jurgen Van Stratten
Jurgen Van Stratten
Ribelli

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.05.15
Località : Castelfranco Emilia

Torna in alto Andare in basso

Modifiche al PG e domandoni da 1 mione. Empty Re: Modifiche al PG e domandoni da 1 mione.

Messaggio Da TechnoBerna2613 Mar Gen 19, 2016 8:50 am

1) Maestro non è un vero e proprio requisito, ti serve un maestro in quell'abilità che te la insegni IG , sia esso pg o png in grado di trasmettere abilità.


TechnoBerna2613
Ribelli

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.