Blazing Horizon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Galleria


Post "Weapon of Choice": un ringraziamento generale Empty
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 46 il Gio Dic 14, 2017 2:28 pm
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario


Post "Weapon of Choice": un ringraziamento generale

2 partecipanti

Andare in basso

Post "Weapon of Choice": un ringraziamento generale Empty Post "Weapon of Choice": un ringraziamento generale

Messaggio Da Staff Master Mer Ago 24, 2016 10:34 am

Cari giocatori,

Come saprete, nei giorni scorsi il Comitato esecutivo di Blazing Horizon ha fatto una riunione. Abbiamo discusso di molte cose, di cui vi daremo sotto brevemente conto, ma in particolare abbiamo parlato tra noi delle mail che ci avete mandato coi vostri pareri e abbiamo ritenuto che fosse opportuno darvi una risposta collettiva, piuttosto che individuale.

Infatti, leggendo le vostre mail riteniamo opportuno ringraziarvi ancora una volta della fiducia e del sostegno che ci accordate partecipando ai nostri eventi. Si tratta di un ringraziamento sentito nei confronti di tutti, ma che teniamo a rivolgere particolarmente in questo caso a Chally, Emma, Gioia, Hiru, Matilde, Nino e Silvia (Toso) per i commenti e le segnalazione che ci hanno fatto, che di certo ci aiuteranno a migliorare. Ciò perché, sulla scorta dell’ideale fondativo dell’Associazione Nautylus che BH persegue fedelmente, un GRV è un’opera corale in cui l’apporto dei giocatori è importante quanto quello del Comitato esecutivo, sebbene diverso. Senza le vostre segnalazioni, anche quando crude e dirette, non potremmo renderci conto né dei nostri errori, né dei nostri punti di forza. Per questo, di nuovo, vi ringraziamo tutti di cuore.

Detto questo, abbiamo ritenuto opportuno scrivere un annuncio pubblico perché ci siamo resi conto che alcune questioni ritornavano in più e-mail e che quindi sarebbe stato meglio considerarle pubblicamente, piuttosto che rispondere direttamente al singolo interlocutore, il cui parere teniamo comunque in massimo conto – come speriamo si evinca dalle parole sottostanti – e che, di nuovo, merita un ringraziamento particolare per il tempo dedicato anche solo a scrivere la mail. Riteniamo comunque, in quell’ottica comunitarista che si è appena indicata, che la trasparenza nei rapporti tra il Comitato esecutivo e i giocatori, e all’interno del Comitato esecutivo rispetto ai giocatori, debba essere massima, per quanto possibile ad un ordinato e adeguato svolgimento dell’attività di Progetto.

Riteniamo infatti che tanto i giocatori, quanto il Comitato esecutivo, sia composto da persone civili e mature. Tale maturità si concretizza non solo nella capacità di capire che il GRV è fatto per giocare “con” qualcuno, e non “contro” qualcuno, ma anche nel non avere remore nell’usare le parole “scusa”, “per favore”, “grazie” o “mi sono sbagliato” quando opportune, senza che ciò rappresenti, o debba essere vissuto, come un’umiliazione o un atto di sottomissione. Il Comitato esecutivo, infatti, ha massimamente a cuore il vostro divertimento: ogni altra considerazione è di secondaria importanza per noi. Quindi…

Vogliamo scusarci con tutti voi se durante l’ultimo evento ci sono stati momenti morti e Pg che hanno avuto poco da fare. Per quanto molte motivazioni potrebbero essere addotte a riguardo, non ultima il numero esiguo di membri del Comitato esecutivo disponibili, è sicuramente vero che un giocatore che non abbia da fare è un giocatore che non viene soddisfatto nella sua stessa ragion d’essere: venire a giocare. Promettiamo di stare più attenti in futuro ad un corretto bilanciamento del gioco, in modo tutti abbiamo da fare durante gli eventi.

Vogliamo scusarci per non aver adeguatamente soddisfatto le vostre aspettative rispetto all’evento. Se è pur vero che il mondo di BH non è un post-apocalittico survivalista in senso stretto, e che sin dall’ambientazione è chiara la componente sovrannaturale che si può incontrare, l’impatto che essa ha avuto durante questo evento è stato percepito come eccessivo da coloro cui l’intera opera narrativa è rivolta (ossia voi, i giocatori) e, quindi, è stata una nostra mancanza. Promettiamo di essere più attenti a questo profilo e operare un bilanciamento più corretto, alla luce dell’Ambientazione e del giocato dei Pg, tra componente sovrannaturale e componente fantascientifica di BH.

Vogliamo scusarci per avervi dato l’impressione di voler fare un GRV “facile” e “fumettistico”, dove non ci sono vere sfide. Non è assolutamente quello il nostro scopo e intendiamo muoverci in una direzione tutta diversa, più intensa emotivamente per quanto ancora basata su un fondo di speranza (in fondo, ogni Ribellione lotta per una Speranza, no?)
Vogliamo scusarci per ogni errore commesso od ogni incongruenza. Promettiamo di armonizzare eventuali lacune di ambientazione ed errori di regolamento con la prossima revisione, operando nel mente per mettere IG fattori che chiariscano le questioni più impellenti.
Infine, ci pare giusto finire su una nota positiva ringraziandovi ancora una volta per partecipare ai nostri eventi e accordarci la fiducia necessaria per continuare a giocare, anche se avete l’impressione che ci siano lacune.


Arrivederci a presto,
Lo Staff di Blazing Horizon

Staff Master
Staffer

Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 11.05.16

Torna in alto Andare in basso

Post "Weapon of Choice": un ringraziamento generale Empty Re: Post "Weapon of Choice": un ringraziamento generale

Messaggio Da Domino Lun Ago 29, 2016 2:49 pm

cheers cheers cheers

Cari Masterssss,
Grazie per questo bel gesto di disponibilitá e trasparenza, apprezzatissimo.
Avete la mia stima.
Domino
Domino
Ribelli

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.07.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.