Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Galleria

Chi è in linea
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 37 il Mar Apr 25, 2017 1:33 pm
Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario

Modifiche al PG e domandoni da 1 mione.

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Modifiche al PG e domandoni da 1 mione.

Messaggio Da Jurgen Van Stratten il Lun Gen 18, 2016 11:33 am

Salve anche da parte mia,
Oltre a quanto già chiesto dal buon Pela (preannunciando che, grazie ai px di questa giocata, mi sono preso Nascondersi: Attacco furtivo II), Volevo chiedervi quanto segue:
1) nell'abilità che ho citato, da regolamento, compare come requisito Nascondersi: Attacco furtivo I (che ho) e Maestro. Quest'ultimo che requisito è? Compare da qualche parte? Perché nel manuale non è presente.
2) domanda sul Nascondersi: in giocata, un PNG (non faccio nomi) mi ha attaccato quando ero nascosto a più del 50% dietro una porta, dicendo che lui vedeva in automatico i giocatori nascosti. Teoricamente, non dovrebbe prima dichiarare, come tutti, di aver visto il giocatore nascosto? Sennò a cosa serve l'abilità nascondersi? Ad evitare di essere chiamati a combattere dai comandanti?
Infine, Maax Power porge ancora le sue sentite scuse, andando a Canossa, per aver lamato un PNG alleato, ma la confusione della battaglia non gli ha permesso di avere i nervi saldi e la mente lucida. Garantisco che non si verificherà più.
Jurgen Van Stratten
Ribelli

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Modifiche al PG e domandoni da 1 mione.

Messaggio Da TechnoBerna2613 il Mar Gen 19, 2016 8:50 am

1) Maestro non è un vero e proprio requisito, ti serve un maestro in quell'abilità che te la insegni IG , sia esso pg o png in grado di trasmettere abilità.

TechnoBerna2613
Ribelli

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum